In collaborazione con il Patronato ACLI, Azimut offre la possibilità di usufruire gratuitamente di un nuovo servizio di consulenza Previdenziale Obbligatoria.
In particolare il servizio consiste : muniti del codice fiscale si può far verificare la propria posizione pensionistica, essere assistito nella richiesta di pensione ma anche di accrediti, riscatti, ricongiunzioni, totalizzazioni, trattamento di fine rapporto.
La “nuova cultura previdenziale” che il Patronato ACLI si propone di diffondere vuole tutelare i lavoratori nel corso di tutta la loro vita lavorativa, attraverso azioni concrete: verificandone periodicamente posizione pensionistica ed estratto conto, componendo tra loro i vari “spezzoni” contributivi, cercando di valorizzare eventuali periodi di non-lavoro, valutando i periodi che possono essere oggetto di riscatto contributivo e verificandone la convenienza.
Si può prenotare un appuntamento con un esperto del Patronato ACLI presente nel nostro ufficio Azimut di Roma , in via Flaminia 133, nei seguenti giorni:
Lunedì 12 Maggio, Lunedì 9 Giugno e Lunedì 14 Luglio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Per la prenotazione chiamatemi al 3358379347 oppure scrivete a mario.martino@azimut.it