Iniziativa 2%


Chiusa il 31 maggio 2020riparte 2% outlook con bonus

A partire dal 28 ottobre 2019 e fino al 31 dicembre 2020, Azimut Capital Management SGR S.p.A. propone la seguente iniziativa commerciale denominata “Iniziativa 2%”.
Nell’ambito di tale iniziativa Azimut Capital Management SGR S.p.A. potrà, attraverso i propri Consulenti Finanziari e a propria discrezione, riconoscere ai clienti che intendano aderire all’agevolazione (i “clienti aderenti”) un numero di quote aggiuntive pari
al 2% dell’importo dagli stessi sottoscritto.

L’ agevolazione è concedibile, da parte di Azimut Capital Management SGR S.p.A., ai clienti aderenti all’atto della sottoscrizione esclusivamente laddove siano rispettati i seguenti requisiti:

  1. Il regime commissionale prescelto dall’aderente sia il NO LOAD (classe di quote B-AZ FUND);
  2. il versamento avvenga tramite la modalità UNICA SOLUZIONE;
  3. ogni sottoscrizione, iniziale o successiva, effettuata da ciascun cliente aderente durante il periodo di durata dell’agevolazione sia pari ad un importo complessivo compreso tra € 10.000 e € 10 milioni;
  4. l’importo sottoscritto da ciascun cliente aderente potrà essere destinato ad uno o più Comparti tra quelli oggetto di agevolazione, espressamente indicati nella tabella sotto riportata. In ragione di ciò, sarà possibile per l’aderente effettuare operazioni di conversione successive esclusivamente verso Comparti ricompresi in tale tabella ed a fronte dello stesso modulo di sottoscrizione, per i primi 3 anni dalla data di ciascuna sottoscrizione.

CLASSE DI QUOTE “B-AZ FUND” (COMMISSIONE DI USCITA) – REGIME NO LOAD
 VERSAMENTO IN UNICA SOLUZIONE
E’ prevista l’applicazione di una eventuale commissione di “uscita”, da applicarsi all’atto del rimborso, calcolata in percentuale sul controvalore delle quote da rimborsare e di ammontare decrescente in funzione del periodo di permanenza delle quote medesime nel Fondo nella misura seguente:
fino a 12 mesi 2,50 %
da 12 mesi a 24 mesi 1,75 %
da 24 mesi a 36 mesi 1,00 %
oltre 36 mesi =

Comparti