Il prossimo 20 Marzo il Gruppo Azimut promuove una giornata di approfondimento sulla Previdenza.
La giornata ha l’obiettivo di promuovere la conoscenza del mondo della Previdenza e cos’è un Fondo Pensione e i suoi benefici. L’evento sarà articolato in una serie d’incontri in cui si affronteranno i temi previdenziali attraverso diverse prospettivi e interpreti.
Inoltre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, sarà presente un operatore specializzato del
Patronato ACLI dedicato a offrire una consulenza gratuita immediata sulla posizione previdenziale INPS . Ai partecipanti prenotati verrà offerto la nuova edizione del Libro “In Pensione senza Problemi”.
Programma :Ore 11.00 – Introduzione al Fondo PensioneOre 11.40 – Il Fondo Pensione per la Famiglia, i Professionisti e i Dipendenti
Ore 12.30 – Aperitivo Ore 13.00 – Tavola rotonda in collegamento nazionale con tre esperti moderati da un giornalista del Sole 24 Ore Anna Armento Fiscalista e Presidente di eXponential s.r.l, Luigi Ballanti Direttore Generale di MEFOP, Simona Orfella responsabile nazionale previdenza Azimut Moderatore: Massimo Esposti Redattore Capo Centrale del Sole-24 Ore Ore 16.45 – Presentazione del Libro AICP, Associazione Italiana per la Cultura Previdenziale, In Pensione Senza Problemi. Alessandro Vecchietti esperto di politiche del welfare Confcommercio , Marco Abatecola , segretario Assofondipensione, Mauro Marè , Presidente Mefop, Tiziana Tafaro attuario esperta previdenza , Valeria Picchio , esperta previdenza Cisl. Moderatore : Stefano Conti Area delegate Lazio Ore 17.40 Introduzione al Fondo Pensione, i temi riguardanti la Famiglia, i Professionisti e i Dipendenti. Ore 19.00 – Tavola rotonda in collegamento nazionale con tre esperti moderati da un giornalista del Sole 24 Ore Anna Armento Fiscalista e Presidente di eXponential s.r.l, Luigi Ballanti Direttore Generale di MEFOP, Simona Orfella responsabile nazionale previdenza Azimut Moderatore: Massimo Esposti Redattore Capo Centrale del Sole-24 Ore Ore 20.00 – Aperitivo
|
Conoscere i temi previdenziali è fondamentale per programmare al meglio il proprio futuro e per favorire scelte consapevoli.
Sono lieto di invitarla ad assistere all’evento presso i nostri uffici in via Flaminia, 133 –
Roma
La prego di confermare la sua partecipazione all’indirizzo denise.ciferri@azimut.it o al numero 06/322991.03