CheBanca!: INIZIATIVA “0,50% in più sul Conto Deposito”


Vi informo che CheBanca!  ha promosso una nuova iniziativa che riconosce ai clienti del Conto Deposito, che accreditano lo stipendio o la pensione sul Conto Corrente CheBanca!, un tasso di interesse aggiuntivo annuo pari allo 0,50% lordo sulle somme vincolate a 3, 6 o 12 mesi, sino ad un importo massimo di 50.000 euro.

Per poter usufruire dell’iniziativa occorre:

  • essere titolare di un Conto Corrente o averne richiesto l’apertura entro il 29/2/2012;
  • non essere già titolare di un rapporto CheBanca! su cui è avvenuto l’accredito dello stipendio o della pensione prima del 16/1/2012;
  • aver effettuato dal 16/1/2012 al 29/2/2012 vincoli a 3, 6 o 12 mesi sul Conto Deposito di cui si è titolari;
  • far pervenire entro il 31/5/2012 l’accredito del proprio stipendio o pensione sul Conto Corrente CheBanca! utilizzando l’apposita causale.

L’importo pari all’interesse aggiuntivo che verrebbe a determinarsi a fine vincolo sarà riconosciuto l’ultimo giorno del mese successivo a quello di accredito dello stipendio o pensione e comunque dal 30 aprile 2012, se le somme non sono state svincolate. In caso di svincolo anticipato l’importo dell’interesse aggiuntivo già riconosciuto sarà trattenuto da CheBanca!

Nel caso siano stati effettuati vincoli per un importo complessivo eccedente 50.000 euro, l’interesse aggiuntivo sarà riconosciuto con questa priorità:

  • sulle somme vincolate sui conti deposito con la medesima intestazione del Conto Corrente su cui è stato accreditato lo stipendio o la pensione;
  • in base all’ordine cronologico dei vincoli effettuati.

I titolari di rapporti sui quali prima del 16/1/2012 è già stato accreditato lo stipendio o la pensione possono comunque usufruire dell’iniziativa richiedendo entro il 29/2/2012 un’assicurazione individuale o un altro prodotto di cui non siano già titolari e che presenti al 31/3/2012 un saldo contabile pari almeno a 500 euro. Sono esclusi i prodotti di mutuo e Conto Deposito Business.  L’importo pari all’interesse aggiuntivo che verrebbe a determinarsi a fine vincolo sarà riconosciuto entro il 30 aprile 2012. In caso di svincolo anticipato l’importo dell’interesse aggiuntivo già riconosciuto sarà trattenuto da CheBanca!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...