
A decorrere dal 2 luglio 2024 prenderà avvio la distribuzione del Comparto BLOCKCHAIN LEADERS FUND, appartenente alla SICAV di diritto maltese Augmenta SICAV plc.
Il Comparto nasce dalla collaborazione con DIAMAN PARTNERS, il cui team di gestione vanta una consolidata esperienza in finanza quantitativa e intelligenza aumentata applicata agli investimenti.
E’ un fondo UCITS armonizzato che consente di prendere esposizione al crescente settore degli Asset Digitali, tramite le aziende del settore che includono la blockchain nel loro piano o modello di business.
Mercoledì, 3 luglio 2024, 12:00 https://www.linkedin.com/events/intervistaadanielebernardi7212158213859790848/theater/
Sei un grande MARIO.
Come Ti ho più volte confidato, Mi piacerebbe fare un sito come il tuo; dammi un suggerimento, se puoi, cortesemente.
Grazie.
A presto.
Roberto Guglietti
Financial Partner & Private Market Specialist
Azimut Capital Management SGR S.p.A
Via Flaminia, 133 – 00196 Roma
Tel. +39 06322991 – Fax +39 0632299200.
Viale P.L. Nervi Latinafiori Torre 8 Sc. A
04100 Latina Tel. 0773 660548;
Mobile +39 335 6980438.
e-mail: roberto.guglietti@azimut.it roberto.guglietti@azimut.it
Azimut è un gruppo indipendente, una realtà globale nell’Asset Management, Wealth Management, Investment Banking e nel Fintech, al servizio di privati e imprese
AVVISO: Le informazioni contenute nella presente mail ed in ogni eventuale file allegato sono riservate e comunque destinate esclusivamente alla persona o ente all’indirizzo indicati. La diffusione, distribuzione, copiatura della mail trasmessa da parte di persona diversa dal destinatario non sono consentite, salvo espressa autorizzazione. Non permettendo Internet di assicurare l’integrità del presente messaggio, si declina ogni responsabilità in merito all’ipotesi che essa venga modificata. Se avete ricevuto questa mail per errore, cortesemente, eliminatela dai vostri archivi e datene comunicazione al mittente.
"Mi piace""Mi piace"